lunedì 3 marzo 2014

domani Rossi farà una sveltina a Petriolo.

Domani Martedì 4 Marzo il Presidente della Regione Toscana , Rossi, verrà alle Terme di Petriolo per una visita farsa di pochi minuti (dal programma si legge dalle 10,30 alle 11,30) per un incontro "al vertice " con i Sindaci della zona.
Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana
Alla Regione Toscana avevamo chiesto ben altro e comunque ci era stato promesso un incontro al vertice per parlare appunto delle Terme di Petriolo e del loro futuro. 
Inutile dire che ciò non si è poi mai concretizzato e questa visita con tanto di benedizione apostolica sa tanto di beffa. 
Basta con le improvvisate alla D'Angelis che poi producono risultati tutt'altro che risolutivi, imbellettati da improbabili comunicati stampa preconfezionati che avrebbero l'ambizione di ingannare il volgo. 
Basta Ciccibelli, ci siamo rotti le balle e da ora in avanti pretenderemo di incontrarci con interlocutori seri e competenti e non con i soliti quaquaraqua che si negano e si nascondono dietro patetiche dita.
Purtroppo le drammatiche condizioni in cui versano le Terme ed il luogo tutto sono il miglior testimone della vostra incapacità e malafede.

Nessun commento:

Posta un commento