lunedì 4 febbraio 2013

É fatta: è nata l'ASSOCIAZIONE!

E alla fine ce l’abbiamo fatta, nonostante il maltempo che non ha permesso a molti di essere presenti, Sabato 2 Febbraio al Circolo di San Lorenzo a Merse è stata presentata l’Associazione Gli Amici Dei Bagni Di Petriolo. Presenti anche i media che hanno dato spazio nei quotidiani e nei web-news all'evento.

La giornata è stata l’occasione per fare il punto sulla situazione dei Bagni di Petriolo, insomma una giornata molto costruttiva che è terminata prima con una cena tra molti soci che, diversamente da quanto era stato scritto sul programma, hanno avuto la piacevole sorpresa di non doverla pagare in quanto il padrone di casa ha offerto tutto quanto (Grazie Vittorio) e poi, a nottata inoltrata, è finita per alcuni nelle strutture ricettive della zona, specialmente quelle che avevano accettato di fare un prezzo promozionale proprio per l’evento, mentre per altri a mollo nelle vasche di Petriolo nonostante neve ed acqua cadessero giù dal cielo.

La giornata successiva è stata passata interamente al contatto con la gente, a spiegare cosa fosse questa associazione, quali fini si prefigge e rispondere a infinite domande. Sinceramente alla fine anche i più diffidenti sembrano essersi convinti che facciamo sul serio e che questa è la figura giuridica che serve per tutelare questo luogo.

Di seguito vi invitiamo a visionare il video sottostante dell’assemblea. La prima che vedete è una versione corta da 3 minuti, se cliccate nel riquadro a lato destro del video, una volta partito, potete visionare tutte le interviste fatte da Christian Brogi (e ha fatto davvero un gran lavoro).





Nessun commento:

Posta un commento